Occhiali da Lettura

Non aveva ancora 20 anni quando MIRIANA TREVISAN fa il suo debutto sul panorama televisivo italiano con il noto programma televisivo NON È LA RAI, diventando una delle ragazze più amate dal pubblico.

Da allora ha proseguito la sua carriera in televisione partecipando a programmi di grande seguito nei quali ha aancato famosi conduttori televisivi come Corrado, Mike Bongiorno e Gerry Scotti.

Apprezzata dai telespettatori non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per la sua simpatia e semplicità, Miriana è l'immagine di una donna nella quale potersi identicare.

Ecco perché il suo volto è diventato testimonial della nuova collezione Vitallite che propone modelli pratici, funzionali, curati nei colori e nei design.

Proposti in molteplici varianti cromatiche, Vitallite da un tocco fashion alla presbiopia trasformando l'occhiale da lettura in un vero e proprio accessoire de mode, da abbinare al colore dei capelli, alla tonalità della propria carnagione, o a quella della propria camicetta!

Scopri al collezione