TENDENZE OCCHIALI AUTUNNO/INVERNO 2016-2017 DALLE PASSERELLE DELLA MILANO MODA DONNA

Sulle passerelle della Milano Moda Donna figurano le nuove tendenze degli occhiali autunno/inverno 2016-2017, che bisogna conoscere per arrivare preparate alla prossima stagione fredda.

In questa occasione, i più grandi designer che presentano in queste giornate le loro ultime collezioni, mostrano anche gli accessori eyewear più cool, dai sunglasses alle montature da vista. Alcuni di questi sono decisamente molto classici e sobri ma la maggior parte, straordinariamente, vanta colori inaspettati, disegni e contrasti forti, decisi e inaspettati, che sicuramente ci conquisteranno non appena avremo modo di vederli dal vivo nelle boutique. Vediamo quali sono gli occhiali di tendenza autunno/inverno 2016-2017 presentati alla Milano Moda Donna.


Tra i grandi protagonisti di questa fashion week milanese c’è senza ombra di dubbio Gucci, con la sua linea eyewear ricca e imponente. Alessandro Michele ha realizzato numerose montature che certamente non passano inosservate, come i grandi occhiali da vista dalla forma squadrata e ricoperti di glitter oro, o quelli dalla silhouette che ricorda una bocca aperta sui toni dell’argento e del nero brillante. Ha inoltre presentato delle montature in tartarugato oversize, tra cui anche qualche modello tondo, e una basta gamma di occhiali da sole autunno/inverno 2016-2017, come quello bianco ricoperto di perle, l’aviator con lenti gialle o quello nero ricoperto di micro cristalli.

Come avete già avuto modo di capire, gli accessori visti in quel di Milano sono ben lontani dagli occhiali di tendenza presentati alla New York Fashion week e durante quella di Londra.


Ma andiamo avanti, perché anche Emporio Armani ci ha conquistate con delle creazioni davvero splendide, soprattutto sunglasses total black con lenti rifinite con un contorno a contrasto, proposto nei toni pop del giallo, fucsia e verde, sebbene non manchi qualche modello classico e nero.


Molto belli anche i nuovi occhiali da sole di Max Mara, che ha realizzato delle montature dalla forma cat-eye declinata in colori pastello, come rosa cipria, azzurro, bianco e giallo, caratterizzati, però da lenti nere e rotonde. Ha inoltre presentato dei modelli dalla silhouette round e oversize, in metallo dorato con ciliare a contrasto. Se volete seguire le nuove tendenze moda, vi suggeriamo di non farvi scappare gli occhiali da sole di Fendi, che ha portato n scena una linea eyewear unica e divertente, fatta di sunglasses con lenti dalla forma felina, che nella punta superiore presentano delle striature che li decorano.


Fonte articolo e immagine: http://eyewear.stylosophy.it/articolo/tendenze-occhiali-autunno-inverno-2016-2017-dalle-passerelle-della-milano-moda-donna-foto/12093/

Preparati alla prossima stagione con le ultime tendenze della moda ;)

Vai adesso all'ecommerce