Occhiali da sole estate 2015, le ultimissime tendenze tra animalier e specchi colorati

Estro e tante novità nelle ultimissime tendenze della moda occhiali da sole per l’estate 2015, ecco quali seguire per un sunglass trendly.

Non soltanto grandi montature dalle forme e tonalità singolari tra le ultimissime tendenze sunglasses per l’estate 2015. Svariati sono infatti i modelli e le fantasie protagonisti della nuova stagione, la cui moda per gli occhiali da sole è dedita ancora una volta al design innovativo e alla ricerca del dettaglio particolare ed esclusivo. L’ultima combinazione all’insegna dell’estro? Specchio e animalier, un connubio perfetto per chi ama non passare inosservato.

Se la lente specchiata è già stata un must have delle estati precedenti, la novità indiscussa per l’estate 2015 è l’abbinamento della lente specchiata e colorata con la montatura dal motivo animalier. (...)

L’animalier impazza poi non soltanto sulla montatura ma anche nei modelli proposti per l’estate 2015. Tra i più trendly troviamo infatti i cat eye sunglasses, ispirati ai modelli anni Settanta delle grandi dive, come Sofia Loren e Audrey Hepburn. Modelli intramontabili e continuamente reinterpretati nei colori delle montature e delle lenti. (...)

Fonte articolo e immagine: urbanpost.it

 

Scegli adesso l'occhiale della tua estate!